ACQUISTO E ORDINI

La merce acquistata verrè spedita in Italia, isole ed estero. La spedizione standard è gratuita al di sopra dei 150 €. L’ordine in Italia verrà evaso entro 1-4 giorni lavorativi in base al pagamento scelto e alla città di spedizione (5-15 giorni per le isole). L’azienda non si assume la responsabilità in merito a errori di comunicazione di indirizzi – dati bancari – telefonici e per ogni altra situazione non dipendente dal rivenditore. Il mancato ritiro del pacco comporta l’ apertura della ”pratica di giacenza” con un costo pari a € 10,00, che verranno automaticamente addebitati al cliente. Verrà da noi fornito un codice per rintracciare la spedizione cliccando direttamente il link specificato nel sito del corriere -BARTOLINI.

I pagamenti dovranno essere effettuati entro 3 giorni lavorativi direttamente sul sito, in contrassegno con pagamento in contanti al corriere “BARTOLINI”, con Pay Pal alla vostra mail con carta di credito o con bonifico bancario ai dati da noi forniti.

RESI

La merce acquistata è soggetta alla possibilità di reso o cambio numero. Tutti i resi prima di essere accreditati al cliente,verranno sottoposti a controlli. La merce verrà visionata dall’azienda e il reso verrà accettato solo se la merce risulti in condizioni originali senza manomissioni né usura né con falli creati da terzi. L’importo speso verrà accreditato direttamente sul vostro conto corrente tramite bonifico bancario, le spese di trasporto verranno addebitate all' azienda e la spedizione di reso verrà effettuata solo e unicamente tramite nostro corriere. I tempi di accredito per il reso possono variare dai 5 ai 10 giorni. I resi per cambio numero verranno effettuati con un articolo di pari o costo superiore. Le spese di spedizione del reso sono a carico di Ricci Miriam e verranno effettuate solo e unicamente tramite nostro corriere. Iscriviti alla nostra newsletter sarai sempre aggiornato su sconti, promozioni e tutte le nostre attività.